Fare Personal Branding e farlo bene

branding

Fare Personal Branding e farlo bene

Impara a presentarti al meglio a un cliente o al datore di lavoro

 

Il Personal Branding è fondamentale se devi presentare un progetto a potenziali finanziatori o cerchi di conquistare un nuovo cliente. Ma è utile anche a far colpo sul tuo datore di lavoro.

Una strategia per individuare i tuoi punti di forza, ciò che ti rende migliore rispetto ai tuoi concorrenti. Un metodo infallibile per farti scegliere tra tanti, per comunicare in maniera efficace cosa sai fare, come lo sai fare. E soprattutto quali benefici porterai all’azienda che ti assumerà.

Fare Personal Branding (e farlo bene soprattutto) significa puntare su se stessi, facendosi conoscere per le qualità migliori. La strategia di Branding costituisce le fondamenta del Marketing e di ogni buona comunicazione. L’arte di promuovere se stessi nasce dalla capacità di creare una strategia di promozione della personal brand identity. Essa mette in relazione le nostre attitudini, competenze, motivazioni ed esperienze pregresse, con quelli che sono le prospettive future, gli obiettivi di breve, medio e lungo periodo e ancora di più saperlo comunicare in maniera efficace.

E allora, impara queste importanti doti con uno degli speaker scelti da Top Class: siamo parlando di Sebastiano Zanolli, che oltre ad essere manager, scrittore di libri di successo, speaker motivazionale, è uno dei formatori più illustri del panorama del marketing e del personal branding.

E se ti sei incuriosito sul nostro speaker, approfondisci la sua conoscenza con questo video:

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.